Come noto, una delle principali esigenze a livello di pulizia è quella relativa alla scelta di quali tipi di apparecchi e strumenti utilizzare, specialmente se ci trova di fronte alla volontà e necessità di ottimizzare tempi e energie e di fare pulizie più approfondite.
Se siete come me, volete più potenza in un apparecchio, più funzioni e un aspirapolvere robotizzato più intelligente e meglio progettato allora dovreste puntare su un nuovo sistema di pulizia automatico o uno con mappatura avanzata. Quale funziona meglio per le piccole, medie o grandi case? Ogni aspirapolvere robotizzato con mappatura nell’elenco sopra riportato ha una batteria ricaricabile e ricaricabile, così il robot torna automaticamente alla stazione di ricarica dopo ogni utilizzo, quindi riaccumula la batteria prima di tornare dove l’ha lasciata e riprende automaticamente la pulizia da dove è iniziata. Questo vi permette di programmare il vostro aspirapolvere robotizzato per iniziare in certi momenti della giornata, quando è meno probabile che siate a casa per pulire.
Il più grande vantaggio di avere un nuovo aspirapolvere robotizzato è che non devi fare altro che collegarlo e iniziare a lavorare. La maggior parte dei nuovi modelli di aspirapolvere robotizzati sono dotati di mappe che ti permettono di sapere quale stanza deve essere pulita. Se hai un robot più vecchio, allora la cosa migliore è trovare un modello nuovo di zecca. Ci sono letteralmente centinaia di robot là fuori, ma solo pochi sono veramente grandi. Quindi, se vuoi essere quello che sceglie il miglior robot, è importante spendere un po’ di tempo e confrontare i prezzi. Puoi sempre comprare un modello più economico e sperare che funzioni altrettanto bene, ma non c’è motivo per non considerare queste nuove caratteristiche che sono disponibili.
Il miglior vantaggio di avere un aspirapolvere robotizzato con mappatura è che non dovrai mai più pulire la moquette disordinata. Recentemente ho dovuto usare questa funzione per un nuovo progetto di costruzione, e sono stato spazzato via da quanto tempo ed energia ho risparmiato. Dato che ero già stanco durante il giorno, ho portato dentro il mio robot pulitore e l’ho usato quando ero pronto a partire. Dopo circa cinque ore di lavoro, tutta la polvere, la sporcizia e i detriti sono stati completamente aspirati! Non pensavo proprio di doverlo fare, ma sono rimasto stupito da quanto fosse facile. Ho anche scoperto che avere un aspirapolvere robotizzato con mappatura rendeva la pulizia molto più facile, dato che non dovevo preoccuparmi di togliere tappeti e moquette sporche dalla strada mentre lavoravo.
Clicca qui per maggiori informazioni sull’argomento